Incontro aperto per la raccolta di proposte relative ad attività formative, informative, commissioni e gruppi di lavoro dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.
In vista della successiva pianificazione delle attività formative, di eventi e della attivazione delle Commissioni tematiche, è stato deliberato nella seduta del Consiglio dell’Ordine del 23 Set 2013, su proposta del Presidente, per il giorno

2 Ottobre 2013, alle ore 16:00 presso la sede dell’Ordine

un incontro, aperto a tutti i colleghi interessati, a proporre e promuovere iniziative, finalizzato alla raccolta di proposte relative ad attività informative, formative per la categoria, istituzione di commissioni e gruppi di lavoro da inserire nel programma attuativo del nuovo Consiglio.

il Presidente
ing. Michele Brigante

I colleghi possono inviare all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nuove proposte ritenute di interesse per la categoria, anche utilizzando lo schematico modulo allegato.

Il modulo (.doc)