logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(13 Nov 13) Assemblea Nazionale degli Ingegneri

Il Consiglio Nazionale, presieduto dal nostro Collega Armando Zambrano, comunica che è convocata l’Assemblea Nazionale degli Ingegneri, a Roma presso l’Hotel Quirinale in Via Nazionale 7.

L’appuntamento è per Mercoledì 13 Nov 2013, alle ore 9:30.

Il tema dell'assemblea è "Ri-progettare l’Italia. Innovazione, Infrastrutture: gli ingegneri oltre la crisi”. E' prevista la partecipazioni di importanti personalità del mondo del lavoro, dell’industria e delle professioni, oltre al Ministro allo Sviluppo  Econominco, Flavio Zanonato ed il Ministro alle Infrastrutture, Maurizio Lupi.

La partecipazione a questo evento è occasione per apprendere gli scenari attuali della situazione politico-sociale-economica che coinvolge in maniera primaria il mondo delle professioni e degli Ingegneri, in linea prioritaria.

La presenza è testimonianza e prova dell’interesse della Categoria e consente di dar forza alle voci ed alle proposte che i nostri rappresentanti nazionali stanno portando in tutte le sedi istituzionali.

La circolare con l'invito ed il pass per l’accesso

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa