logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Riunione straordinaria del Consiglio dell'Ordine nell'Agro Nocerino Sarnese

Come programmato, si è svolta oggi, 16 Nov 2013, presso il Centro Sociale di San Valentino Torio gentilmente messo a disposizione, la riunione straordinaria del Consiglio dell’Ordine nel territorio dell’Agro Nocerino Sarnese.

Il Consiglio, presieduto da Michele Brigante, era presente quasi al completo, con l’eccezione di Ricciardi, Esposito e Bonadies – giustificati. I lavori sono stati aperti con l'introduzione dei Consiglieri referenti Annapaola Fortunato e Cosma Baio.

Sono stati discussi gli argomenti previsti dai punti all’o.d.g, ponendo un particolare accento sui temi che interessano questa complessa e strategica area del territorio provinciale, con le connesse implicazioni con argomenti di interesse generale della nostra categoria.

Numerosissima e partecipe è stata la presenza dei Colleghi che, su invito del Presidente, sono intervenuti nel dibattito, prendendo la parola ed illustrando tematiche ed argomenti di grande e diffuso interesse quali, ad esempio, gli interventi previsti dal Grande Progetto del Fiume Sarno e le problematiche connesse alla tempistica della strumentazione urbanistica dei Comuni dell’intera Provincia.  L’approfondimento delle problematiche è stato rinviato alle rispettive commissioni tematiche che a breve si insedieranno (vedi calendario).

Nel corso del riunione del Consiglio è stata istituita la Commissione territoriale Agro Nocerino Sarnese della quale è stato eletto Presidente, per acclamazione, il Collega Giovanni Cocca di Sarno. A conclusione dei lavori, il Consiglio dell’Ordine ha ricevuto la scheda, allegata agli atti del Consiglio, con le adesioni dei Colleghi alla Commissione territoriale “Agro Nocerino Sarnese”.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa