Avviso di variazione data consiglio straordinario “Piana del Sele"

Avviso di variazione data consiglio straordinario “Piana del Sele”

Il Consiglio Straordinario dell’Ordine per l’area della PIANA DEL SELE programmato per il 5 Dic 2013 è rinviato a data da definire, per intervenuti ed improrogabili impegni istituzionali che si pongono in sovrapposizione di orario e non consentirebbero la partecipazione del Presidente e di alcuni Consiglieri.

Appena definito il calendario dei prossimi impegni di dicembre e dei Consigli dell’Ordine sarà resa nota anche  la data per il Consiglio Straordinario della Piana del Sele, con pubblicazione sul sito.

L'avviso

Normal 0 14 false false false MicrosoftInternetExplorer4

Avviso di variazione data consiglio straordinario “PIANA DEL SELE”