logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

Riqualificazione edificio scolastico scuola primaria Landolfi : Lettera del dirigente dell'edificio scolatico.

Si riporta il testo della PEC inviata dal dirigente dell'edificio scolatico di Agropoli che ha raccolto le segnalazioni e le contestazioni che il GdL della Commissione Monitoraggio Bandi Pubblici ha ritenuto di dover segnalare, nell'interesse superiore della nostra categoria.
Sono piccoli segnali, ma incoraggiano a continuare in questa direzione. La costituzione di questa nuova importante Commissione ha già ricevuto lusinghieri apprezzamenti, riconosciuti anche in sede nazionale. Il Presidente ing. Frajese ed il GdL di Renato Nappi sono per noi una sicura garanzia.

POSTA CERTIFICATA: RIQUALIFICAZ.EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA  PRIMARIA LANDOLFI
A seguito della segnalazione ricevuta dal Vs ordine, in merito a "Avviso eslporativo per la ricerca di manifestazione di interesse per l'affidamento di incarico professionale di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di  esecuzione per il progetto denominato: riqualificazione edificio scolastico scuola primaria Landolfi", si comunica che questa amministrazione procederà, in  tempi brevissimi, ad emanare un provvedimento di revoca del bando in autotutela amministrativa per le necessarie modifiche.

Distinti saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DIREZIONE DIDATTICA 1°CIRCOLO DI AGROPOLI
Dott.ssa Anna Vassallo

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa