logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(Martedì 21 Gen 14 ore 9:00) Tecnici per il presidio idrogeologico del territorio: avviso con modifica orario

Cari Colleghi,
il prossimo 21 gennaio parte il primo corso sperimentale per la formazione dei presidianti coinvolti nel sistema dei Presidi Territoriali idrogeologici e idraulici. D.G.R. n° 208 del 28/06/2013. "Tecnici per il presidio idrogeologico del territorio".

ATTENZIONE: L'orario del 21 è stato modificato. L'inizio del corso è alle ore 9:00 e non alle ore 14:00  come indicato nella prima lettera della Regione.

E' auspicabile la partecipazione all'apertura del corso (cioè ore 9:00 di martedì 21 gennaio) di tutti coloro che sono stati selezionati, sia titolari che supplenti. A mio parere, sarebbe anche importante la partecipazione di coloro che hanno presentato la domanda e che non sono stati fortunati al primo sorteggio.

Infatti, il 21 alle 9:00 c'è la presentazione del Corso da parte dell'Assessore Cosenza con tutto il gruppo che si occupa della programmazione. La presenza di un numero elevato di interessati del nostro Ordine sarebbe un segnale del grande interesse che c'è per l'argomento ed anche un impulso a spingere per la partenza dei corsi successivi.

L'appuntamento è alle 9:00 di martedì 21 gennaio
Via Marina 19.c Napoli
Scuola di Protezione Civile Palazzo Armieri


A martedì e cordialità
Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa