Consiglio di Disciplina territoriale dell’Ordine degli Ingegneri  della Provincia di Salerno - quadriennio 2013/2017 – surroga

Il Consiglio di Disciplina territoriale dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno, a seguito delle dimissioni dalla carica di componente effettivo degli Ingegneri Rossella Del Regno e Renato Nappi e, per effetto dello scorrimento della graduatoria approvata dal Presidente del Tribunale di Salerno il 24.02.2014, della surroga dei componenti uscenti con la nomina degli Ingegneri Raffaele Sellitti e Antonio Zambrano, risulta così modificato nella sua composizione:

Ordine di appartenenza Titolo Cognome Nome
COMPONENTI INTERNI