(25 Feb - 20 Mag 14) La gestione tecnica dell'emergenza sismica - rilievo del danno e valutazione dell’agibilità

“La gestione tecnica dell'emergenza sismica - rilievo del danno e valutazione dell’agibilità”

Il corso, come noto, è a numero limitato con massimo 40 partecipanti. L’inizio è programmato per il 25 Feb 2014, come riportato nell’allegato calendario. I partecipanti al corso saranno inseriti in un elenco regionale dal quale si attingerà per la costituzione delle squadre di volontari per il rilevamento dei danni e la verifica di agibilità post-evento, nonché per le funzioni di supporto alle autorità locali per la gestione delle attività tecniche in emergenza sismica. Si invitano tutti gli Iscritti interessati a partecipare all’evento formativo a presentare/inviare richiesta di adesione entro e non oltre le ore 13:00 del prossimo 19 Feb 2014 all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. compilando in ogni sua parte il modello allegato.

All’istanza di iscrizione dovrà essere allegata l’attestazione del versamento di un acconto di 100€. Il saldo degli ulteriori 200€ della quota di iscrizione dovrà essere versato con modalità che saranno definite con l’inizio delle attività formative.

Nel caso in cui le adesioni risultassero in numero maggiore rispetto ai posti disponibili, l’elenco dei partecipanti sarà definito sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze pervenute, con priorità per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Salerno e, tra questi, per gli ingegneri presenti nella lista di attesa dei precedenti corsi tenutisi nell’anno 2012 che dovranno confermare il proprio interesse con il versamento dell’acconto di 100€ innanzi indicato.

Il bonifico bancario dovrà essere intestato a “Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
IBAN IT80K 03104 15200 000 000 120079
specificando la causale “La gestione tecnica dell'emergenza sismica Febbraio 2014

Il modello di domanda