(28 Feb 14) Piani di Protezione Civile – POR Campania FESR 2007/2013

Convegno su "Piani di Protezione Civile – POR Campania FESR 2007/2013"

28 Feb 2014, ore 15:00
Sala De Angelis della sede dell'Ordine degli ingegneri della Provincia di Salerno
C.so v. Emanuele, trav. S. Marano, 15 – Salerno (sede da confermare)

Per ragioni organizzative e per il limitato numero di posti a sedere in sala, è obbligatoria la pre-iscrizione entro il 21 Feb 2014, con l'invio del modulo cartaceo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure registrandosi qui.
Sul sito sarà comunicata la variazione della sede di svolgimento dell’evento nel caso di iscrizioni in numero non compatibile con i posti della sala dell’Ordine.

Gli interessati sono pregati di consultare il sito per gli aggiornamenti.

Presentazione del convegno

Modulo di adesione