logo3

Nav view search

Navigazione

AVVISO: al via il Corso "Coordinatori per la sicurezza"

L'Ordine comunica l'avvio del corso “COORDINATORI PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE NEI CANTIERI EDILI D.Lgs. 81/2008 e s.m.i." che avrà inizio il prossimo 24 marzo presso la Sala De Angelis della sede.

Direttori del corso:
- Consigliere ing. Santolo Aniello - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Consigliere ing. Cosma Baio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutors:
- ing. Vito Salerno - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- ing. iunior Giovanni Ingenito - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- ing. iunior Indira Ponce Munoz - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Le iscrizioni sono chiuse - Corso per ''Coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione nei cantierui edili DLgs. n° 81/2008''

In allegato il calendario ed il programma.

Il programma

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa