logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

(04 Apr 14) Politica marittima e documento nazionale

Il 4 Apr 2014 ore 16:30, presso la sala De Angelis dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno, si terrà il primo evento di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche del settore marittimo per la realizzazione di un network professionale di interesse nazionale.
L’incontro può essere l’occasione per conoscere ed approfondire il documento nazionale programmatico “Politiche Marittime”, approvato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, ed allegato alla Circolare n. 336/XVIII Sess.
I lavori sono coordinati dai nostri Colleghi Attilio Tolomeo e Elisabetta Romano, entrambi componenti del Gruppo di Lavoro “Opere Marittime e Portuali” del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, che illustreranno il documento programmatico del CNI e raccoglieranno eventuali temi e proposte di studio, anche in relazione al network professionale in via di realizzazione.

Il Presidente
Michele Brigante

La circolare n° 336/XVIII Sess.

Il documento nazionale programmatico

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa