(10 mag 2014) Convegno "Computer Forensics - Indagini digitali" organizzato dall’Ordine

Convegno "Computer Forensics - Indagini digitali" organizzato dall’Ordine
sabato 10 maggio 2014, ore 9:30, Sala De Angelis della sede dell'Ordine

Si informano i colleghi che, il Consiglio, su proposta della Commissione dell’Informazione (ICT), ha organizzato per il 10 maggio 2014, alle ore 9,30 presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine, un incontro sul tema in oggetto.
Il workshop offre una introduzione agli aspetti tecnici e legali nell’ambito delle Indagini digitali, come da programma allegato.
Ai partecipanti, in regola con le firme, saranno attribuiti n°2 CFP.
Per motivi organizzativi è prevista l’iscrizione obbligatoria esclusivamente attraverso il seguente form di registrazione.
Le iscrizioni sono chiuse
Si precisa, inoltre, che per gli stessi motivi i crediti formativi saranno rilasciati solo a coloro si saranno pre-registrati attraverso il suddetto form.

Flyer