Corso di Formazione RADON e NORM : APERTE LE ISCRIZIONI

Corso di Formazione RADON e NORM "(Naturally Occurring Radioactive Materials -Materiali Radioattivi di Origine Naturale )
Quello che l’ingegnere professionista  non può non conoscere".
17-24-31 maggio 2014 ore 09:00 , Sala De Angelis della sede dell'Ordine.

La Commissione Ambiente dell'Ordine organizza il Corso di Formazione "RADON e NORM (Naturally Occurring Radioactive Materials -Materiali Radioattivi di Origine Naturale ) - Quello che l’ingegnere professionista  non può non conoscere", da tenersi tra il 17 ed il 31 maggio pp.vv., presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, la cui finalità è quella di formare una figura esperta in nuove tecnologie per la protezione dell’ambiente di vita e del lavoro.

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL CORSO
I colleghi interessati a partecipare sono invitati a prenotarsi, esclusivamente attraverso il presente form di registrazione.
Le iscrizioni sono chiuse

Si precisa inoltre che, per motivi organizzativi, i crediti formativi saranno rilasciati solo a coloro si saranno iscritti con la suddetta modalità di registrazione elettronica.

Per la partecipazione al presente corso, si riconoscono n. 13 CFP, ai sensi del Regolamento per l' aggiornamento della competenza professionale.

Lla quota di iscrizione è pari ad € 60,00 .
Il bonifico bancario va  intestato all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno
IBAN IT80K 03104 15200 000 000 120079
Si prega di specificare nella causale “Corso RADON maggio 2014”.

Si pubblica il programma  del corso.

Flyer