(8 mag 2014) Convegno "Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei LLPP" in streaming presso la sede dell'Ordine

Si informano i colleghi interessati a partecipare al Convegno "Sviluppo e occupazione: gli obiettivi della riforma dei Lavori Pubblici" che si terrà a Roma il prossimo 8 maggio che i lavori dell'incontro saranno trasmessi in streaming,  presso la Sala De Angelis della sede dell'Ordine, a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore  14:00; ai partecipanti, in regola con le firme di controllo, verranno riconosciuti n. 3 CFP.
A tal fine, è obbligatoria la registrazione attraverso il presente form ( clicca qui ).
Le registrazioni sono chiuse

Per motivi organizzativi, saranno riconosciuti i crediti formativi solo agli ingegneri che si saranno pre registrati.
Segue il  programma dei lavori

Il programma