logo3

Nav view search

Navigazione

Tutte le news

AVVISO: Accesso sperimentale banca dati - "Servizi Innovativi per l'Aggiornamento Professionale"

Cari Colleghi,

nel corso del seminario tecnico del 23 luglio "Servizi Innovativi per l'Aggiornamento Professionale" è stato mostrato il funzionamento della nuova banca dati che sarà a disponibile presso la  sed dell'Ordine e le sedi distaccate che si stanno predisponendo ed attrezzando. A titolo sperimentale, e per il solo periodo dal 1 agosto al 30 settembre, è possibile richiedere le credenziali per l'accesso gratuito e l'esame dei moduli in essa contenuti, operando anche da casa.
Il periodo d'uso temporaneo e sperimentale ha lo scopo di "verificare insieme" se ci sono elementi o spunti di miglioramento del servizio. Ribadendo che la sperimentazione è limitata fino al 30 settembre, è possibile richiedere le credenziali di accesso inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .Attivazione provvisoria che, come detto, automaticamente cesserà al termine del periodo che ci è stato concesso dal fornitore del servizio.

Michele Brigante

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa