logo3

Nav view search

Navigazione

Corsi di Aggiornamento in Prevenzione Incendi sul territorio provinciale

L’Ordine, al fine di consentire l’organizzazione, entro il corrente anno, sul territorio provinciale di un corso di aggiornamento in  materia di prevenzione incendi, valido ai sensi dell’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011 per il mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno e, per i soli ingegneri, valido anche ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento delle competenze professionali (CFP), in considerazione dei posti ancora disponibili, rinnova il presente annuncio già pubblicato sul sito in data 25 luglio 2014.

Pertanto, i Colleghi possono manifestare interesse a partecipare alla presente iniziativa prenotandosi tramite il form on-line dedicato a ciascuna  sede territoriale, così da consentire la stesura del calendario del corso che è legato al numero degli interessati (un solo corso da dodici ore o due da ventiquattro ore).

La quota di iscrizione è  pari a € 122,00 per un ciclo di 12 ore di lezione.

Per ulteriori chiarimenti, si prega di prendere contatto con i responsabili territoriali :
o    Agro Nocerino-Sarnese : Ing. Baio Cosma - cell.3202827575
o    Cilento : Ing. Santolo Aniello  - cell. 3454473967
o    Vallo di Diano : Ing. Tarateta Raffaele - cell. 3454758248

Prenotazioni
cliccare sulla sede d’interesse
Agro Nocerino-Sarnese
Cilento
Vallo di Diano

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all´informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l´accettazione dei cookie informativa