(7 dic 2018) Seminario “La fatturazione elettronica. Adempimenti e opportunità per Ingegneri e Architetti”

venerdì 7 dicembre 2018, ore 09.30, Sala De Angelis della sede dell’Ordine

Fondazione INARCASSA ha organizzato l’incontro web in diretta streaming dal titolo “La fatturazione elettronica. Adempimenti e opportunità per Ingegneri e Architetti”, secondo il Programma allegato.

Il Seminario verrà trasmesso presso la Sala De Angelis della sede dell’Ordine, venerdì 7 dicembre p.v., a partire dalle ore 10,00.

Agli Ingegneri partecipanti, in regola con le firme di presenza, verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi (CFP), ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.

A tal fine, è richiesta la pre-registrazione attraverso il presente form on-line (clicca qui )

Programma