LAVORI DELLE COMMISSIONI DELL'ORDINE

Cari Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine nelle sedute del 29 gennaio e 1 febbraio u.s. ha deliberato l’avvio dei lavori delle Commissioni Tematiche e Permanenti, definendo sia il calendario, sia le modalità di svolgimento della prima riunione di insediamento. Il Consiglio ha approvato l’elenco delle istanze pervenute  fino al 29 gennaio, fermo restando che sarà sempre possibile, anche successivamente, aderire e partecipare alle Commissioni, inviando la richiesta.

I Colleghi del Consiglio individuati come referenti per ciascuna Commissione hanno ricevuto l’elenco ufficiale di propria competenza e, a brevissimo, invieranno una mail a tutti coloro che hanno fatto richiesta, con la data della PRIMA CONVOCAZIONE PER L’INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE.

Il Consiglio ha delegato il Presidente per l’ufficializzazione del nominativo del Collega che sarà nominato con le funzioni di coordinamento della Commissione, individuato nell’ambito della rosa predisposta ed esaminata in Consiglio.

I lavori della prima riunione, salvo particolari casi, avranno questo  ORDINE DEL GIORNO:

1) Insediamento della Commissione con l’acquisizione a verbale dell’elenco dei partecipanti.
2) Breve relazione del Presidente e del Consigliere Referente con richiamo al Regolamento ed ai Registri dei Verbali
3) Ratifica a verbale e Nomina del Coordinatore della Commissione indicato dal Presidente per delega del Consiglio
4) Breve discussione, condotta dal Coordinatore, su eventuali idee, programmi e/o suggerimenti - Discussione
5) Nomina – su proposta della Commissione insediata – del Segretario e Vice- Coordinatore della Commissione
6) Varie ed eventuali

Un ringraziamento ai numerosissimi Colleghi che hanno aderito al progetto delle Commissioni, condividendo il programma che è stato definito anche in occasione della revisione dei Regolamenti approvati tra luglio e settembre.

Con l’augurio di buon lavoro, porgo a tutti i più cari saluti

Michele Brigante