logo3

Nav view search

Navigazione

Comunicazione Credenziali di Accesso Consultazione Norme UNI

  • Modifica

Caro Collega,

Ti informo che,  a partire dal 23 aprile p.v., è disponibile il nuovo applicativo di gestione automatizzata delle procedure di consultazione delle norme UNI, di semplice ed immediato utilizzo che Ti permetterà di effettuare i collegamenti dalle Tue postazioni di ufficio/casa e tablet.
Potrai accedere al servizio collegandoti all'indirizzo:


utilizzando le credenziali personali che riceverai sulla posta elettronica che hai comunicato all’Ordine  (LEGGI ATTENTAMENTE LA NOTA IN CALCE AL COMUNICATO):
 

ESEMPIO
CODICE USER: *******
  PASSWORD:   *********


L’utilizzo dell’applicativo Ti consentirà di consultare immediatamente la normativa di Tuo interesse. Se sei interessato all’acquisto della norma al prezzo agevolato previsto dalla convenzione è necessario, per il momento,  contattare la Segreteria dell’Ordine.
Come potrai constatare, la consultazione delle norme è organizzata per fasce orarie (due ore) 24/24. Al fine di consentire la più ampia fruibilità del servizio, Ti invito a chiudere il collegamento liberando la fascia oraria, qualora non più di Tuo interesse, in modo consentire altre eventuali richieste di accesso al sistema.
Con l’auspicio che tale opportunità migliori l’operatività di ciascuno di noi e favorisca nel contempo, un effettivo accrescimento delle conoscenze e competenze negli ambiti normati di intervento, Ti porgo cari saluti.

Michele Brigante


NOTA IMPORTANTE
Qualora non dovessi ricevere la mail con le credenziali dovrai contattare la segreteria. Preliminarmente, come indicato nell’allegata Circolare CNI n. 492 del 11.02.2015 e seguendo  i disposti del deliberato del Consiglio del 13/04/2015, Ti invito ad effettuare la verifica della regolarità riguardo alle quote di iscrizione all’Ordine, condizione necessaria per poter ricevere le credenziali.
Per qualsiasi informazione Ti comunico che il Consigliere referente è il Vice Presidente ing. Mario Ricciardi (327 5975641).

Circolare CNI n. 492 del 11.02.2015